La Cantina

Una cantina ricca di vini DOP a Spessa

Uno dei punti di forza del locale di Spessa è sicuramente la presenza di un esperto sommelier, grazie al quale la cantina del ristorante si è arricchita, di anno in anno, con una ampia scelta di vini nazionali ed internazionali, tra vini DOP e champagne.

Il sommelier sarà sempre pronto a consigliare l'abbinamento più giusto, rispettando il piatto scelto e le diverse esigenze del cliente.
 
Prenota il tuo tavolo

Carta dei vini ricca e variegata

Il Ristorante Il Pilota propone una cantina ricca, con proposte sia nazionali che internazionali.

Vini DOP, rossi, bianchi, prosecchi, spumanti, champagne, vini dolci e passiti formano una carta dei vini con più di 300 etichette.

È facile quindi trovare un vino adatto a tutte le tasche, che possa celebrare e accompagnare al meglio le prelibatezze preparate dai nostri cuochi. 

La cantina non smette mai di rinnovarsi, e il nostro sommelier è sempre alla ricerca di nuovi vini DOP da aggiungere, scovando etichette poco note ma pregiate, sia tra i vini dell'Oltrepò Pavese che al di là dei confini regionali e nazionali. 
Vini da tavola esposti in teca
granchi con vino rosè

Chiedilo al sommelier

Sulla tavola degli italiani non manca mai un calice di vino: la ricca tradizione gastronomica della nostra penisola è intrecciata a quella enologica, altrettanto importante e variegata.

Noi del Ristorante Il Pilota siamo quindi convinti che per un'esperienza culinaria completa e soddisfacente non possa mancare un'eccellente carta dei vini. 
Tra vini DOP e prosecchi, sarà sempre il cliente a scegliere, accompagnato però dal nostro esperto e discreto sommelier: il nostro valore aggiunto.
Share by: